1930 Vittorio Arbino nella sua boita di insegne e cartelli, tutte fatte con pennello e ...una “bella mano”.

1950 Sergio Arbino inizia nel retro della boita paterna la decorazione pubblicitaria di automezzi utilizzando aerografo e pennelli; poi le prime esperienze di serigrafia, sperimentando artigianalmente nuovi tipi di matrici ed inchiostri. Il laboratorio serigrafico si sviluppa parallelamente al progresso tecnico della serigrafia, aumentando i campi d'applicazione e la qualità.

1995 Franco Arbino continua l'attività paterna aggiornandola in tutte le fasi del processo di stampa, differenziandone le tecniche e introducendo la tampografia per completare l'offerta di stampa su oggetti
A CHI CI RIVOLGIAMO: ad aziende che operano nel settore del merchandising, agenzie di pubblicità e ad aziende manifatturiere che intendano affidarsi a professionisti terzi per la stampa sui loro prodotti di grafiche anche non pubblicitarie. Ci teniamo a precisare che noi eseguiamo esclusivamente stampe conto terzi, non vendiamo alcun oggetto: infatti riteniamo che vendere oggetti e personalizzare oggetti siano due mestieri connessi ma diversi, che richiedono competenze diverse.